Indiano Salentino & ArtEtnica, Tutto ciò che dicono di noi nel bene e nel male

« Older   Newer »
  Share  
indianosalentino
view post Posted on 13/8/2008, 14:57




EMAIL RICEVUTA SU [email protected]
ciao giampiero,
vi ho ascoltato molto questo mese nei vostri concerti salentini, sono veramente sorpresa del vostro talento e in particolare del tuo e si vede da mille miglia che è un talento autentico, spontaneo, carismatico e ti assicuro molto magnetico! pensa con i miei amici siamo rimasti una sera in piu' il 9 agosto per venire a ballare con le vostre note, anche se aspettavo "no tata" e non l'avete fatta!!!
Comunque la vostra musica dà un carica unica e soprattutto è in grado di svuotare la mente da qualsiasi cosa, e questo è veramente magico!
Spero di rivedervi presto..buon lavoro
PS: ma a roma non vi capita di suonare????

 
Top
indianosalentino
view post Posted on 15/8/2008, 16:21





[email protected]


Da: soniaprimogeri
A: [email protected] Cc:
Oggetto: saluti Ricevuto il: 15/08/08 16:30




vorrei farvi tantissimi complimenti siete grandi le canzoni sn stupende bravi!!!!!!!!!!!!!!!!!! vi voglio un gran bene!!!!!!!!!!!!
 
Top
indianosalentino
view post Posted on 17/8/2008, 16:56




Da: Matteo Paolantonio
A: [email protected] Cc:
Oggetto: nuova scoperta!!!!! Ricevuto il: 17/08/08 14:05


ciao!

i miei genitori sono stati in vacanza in salento e mi hanno portato il vostro cd, è stupendo!!!! ma venite anche al nord-italia a suonare? vorrei tanto sentirvi live! siete grandi!!!!!!!


 
Top
indianosalentino
view post Posted on 26/8/2008, 14:24




Da: Valeria
A: [email protected] , [email protected] Cc:
Oggetto: Avete ricevuto una e-mail da un utente di Musicity.org Ricevuto il: 26/08/08 12:26






Nome: Valeria
E-Mail: [email protected]

Messaggio: Ciao!!! Dopo tanto tempo che ne ho sentito parlare, quet'estate sono riusita per la prima volta a scendere nella meravigliosa terra del Salento.....e quello che vorrei dirti è che questa terra si lascia amare per quella che è...e sa donare ancor di più di quanto pretende...Generosa, Sincera, Aspra, Allegra.....
Insieme a tante sensazioni ed emozioni mi sono portata via anche il vostro CD!!! che per me espri quanto questa terra mi ha dato.
Grazie!!!!!!!!!! vi auguro un GRANDE IN BOCCA A LUPO :-)))))
 
Top
kekka 84
view post Posted on 31/5/2011, 14:44




ke bello questo gruppo io quando posso vi seguo sempre......siete bravissimi...FORZA LU SALENTU!!!!!!
 
Top
4 replies since 13/8/2008, 14:57   1420 views
  Share